Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi? È ancora dell’Inter. Non so dove ci porterà il destino”

Le parole della showgirl argentina Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del futuro del marito. La procuratrice sarà ospite il prossimo 21 dicembre nella trasmissione Verissimo

STRASCICHI – La vicenda Mauro Icardi non è ancora finita, bensì messa sotto il tappeto come polvere da nascondere alla vista. Nel frattempo, l’argentino è tornato a segnare con continuità e la moglie-agente getta dubbi sul suo futuro: “Io vivo ancora a Milano, vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Paris Saint-Germain alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà“.

LEGAMI – La showgirl argentina, opinionista con Pupo della prossima edizione del Grande Fratello Vip 4, è intervenuta anche sull’uscita dalla Champions League dei nerazzurri di Antonio Conte : “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Icardi ha un contratto con i nerazzurri“.

Fonte: mediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.