Wanda Nara: “Icardi? È ancora dell’Inter. Non so dove ci porterà il destino”

Articolo di
17 Dicembre 2019, 13:20
Condividi questo articolo

Le parole della showgirl argentina Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del futuro del marito. La procuratrice sarà ospite il prossimo 21 dicembre nella trasmissione Verissimo

STRASCICHI – La vicenda Mauro Icardi non è ancora finita, bensì messa sotto il tappeto come polvere da nascondere alla vista. Nel frattempo, l’argentino è tornato a segnare con continuità e la moglie-agente getta dubbi sul suo futuro: “Io vivo ancora a Milano, vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del Paris Saint-Germain alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà“.

LEGAMI – La showgirl argentina, opinionista con Pupo della prossima edizione del Grande Fratello Vip 4, è intervenuta anche sull’uscita dalla Champions League dei nerazzurri di Antonio Conte : “Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Icardi ha un contratto con i nerazzurri“.

Fonte: mediaset.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.