Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi? Arrivate offerte ma spengo il telefono! Resta all’Inter”

Condividi

Wanda Nara torna a fare la voce grossa. La moglie e agente di Mauro Icardi, ospite come ogni domenica notte di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dice che l’ex capitano non lascerà l’Inter nonostante siano arrivate delle offerte (non specifica se adesso o in passato).

BLINDATOWanda Nara è categorica sul futuro di suo marito: «I giornali continuano a dire che Mauro Icardi va via e arrivano offerte o non arrivano offerte, io sono un po’ scocciata nel spiegare che Icardi rimane, lo spiego in continuazione e non me lo vogliono sentire. Lo so magari che quello che riguarda Icardi dà likes o vendita di giornali, la verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono: se ci sono state proposte, perché anche piace ad alcuni dire che non ci sono offerte, ci sono già arrivate offerte che non è neanche aperto il mercato, ma il ragazzo rimane all’Inter. Questa è la verità, possono parlare di un’altra cosa ma basta: il ragazzo è quello che sceglie, ha scelto di rimanere all’Inter. Le squadre migliori lo hanno contattato e tutti gli allenatori migliori vogliono Icardi, mi sembra strano che magari viene un allenatore di peso enorme e dica “Non lo voglio Icardi”. È a disposizione, se è vero quello che dice l’allenatore dell’Inter sembrerebbe che qualcuno dentro l’Inter non vuole Icardi, perché continuano a uscire nei giornali che Icardi va via. A Giampiero Mughini (presente in trasmissione, ndr) piacerebbe se andasse alla Juventus, possono giocare assieme anche (con Cristiano Ronaldo, ndr)».

IL RESTO – Wanda Nara parla anche di altro: «La nuova maglia della Juventus? Anche quella dell’Inter non è tradizionale. Atalanta prevedibile come terza? No, però sicuramente tutti ci credevano più al Milan che all’Atalanta, infatti io ero quella che diceva sempre “Secondo me l’Atalanta è quella che andrà in zona Champions League“. Secondo me il Milan arriverà al massimo che può arrivare con questa squadra. Icardi assente dalle foto di presentazione della nuova maglia? Sì, è vero, però lo sponsor di Mauro che è lo stesso della maglia subito lo chiamerà a fare uno shooting per la nuova maglia. La citazione di Luciano Spalletti su Robert Redford? Menomale che hanno fatto questo tape (il servizio durante la trasmissione, ndr) altrimenti non capivo quello che dicevano».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Biasin: «Inter, Zirkzee impossibile tranne in un caso! Sicuro di un arrivo»

L'Inter ha da poco vinto il suo ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Non c'è…

2 Maggio 2024 - 17:39

Sassuolo-Inter, antivigilia: le ultime da Appiano Gentile | Inter Chat LIVE

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…

2 Maggio 2024 - 17:30

Ibrahimovic trionfale senza motivo: «Milan? Sta andando bene!»

Ibrahimovic ha appeso gli scarpini al chiodo da poco ma è già tornato al Milan…

2 Maggio 2024 - 17:19

Serie A Femminile, Inter Women: la classifica dopo il 7° turno di poule scudetto

Dopo la chiusura della prima fase di Serie A Femminile le squadre tornano in campo…

2 Maggio 2024 - 16:38

Tonali, due mesi di squalifica dalla FA con la condizionale: ecco quando potrà tornare

Tonali, dopo essersi auto denunciato per aver scommesso anche in Inghilterra, è stato sospeso due…

2 Maggio 2024 - 16:36

Brambati pure contro Pupi: «Zanetti? Conta quanto Ibrahimovic al Milan, cioè poco!»

Brambati, ormai noto per le sue perle, stavolta ha tirato in ballo Javier Zanetti e…

2 Maggio 2024 - 16:06