Primo Piano

Wanda Nara: “Icardi? Arrivate offerte ma spengo il telefono! Resta all’Inter”

Wanda Nara torna a fare la voce grossa. La moglie e agente di Mauro Icardi, ospite come ogni domenica notte di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, dice che l’ex capitano non lascerà l’Inter nonostante siano arrivate delle offerte (non specifica se adesso o in passato).

BLINDATOWanda Nara è categorica sul futuro di suo marito: «I giornali continuano a dire che Mauro Icardi va via e arrivano offerte o non arrivano offerte, io sono un po’ scocciata nel spiegare che Icardi rimane, lo spiego in continuazione e non me lo vogliono sentire. Lo so magari che quello che riguarda Icardi dà likes o vendita di giornali, la verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono: se ci sono state proposte, perché anche piace ad alcuni dire che non ci sono offerte, ci sono già arrivate offerte che non è neanche aperto il mercato, ma il ragazzo rimane all’Inter. Questa è la verità, possono parlare di un’altra cosa ma basta: il ragazzo è quello che sceglie, ha scelto di rimanere all’Inter. Le squadre migliori lo hanno contattato e tutti gli allenatori migliori vogliono Icardi, mi sembra strano che magari viene un allenatore di peso enorme e dica “Non lo voglio Icardi”. È a disposizione, se è vero quello che dice l’allenatore dell’Inter sembrerebbe che qualcuno dentro l’Inter non vuole Icardi, perché continuano a uscire nei giornali che Icardi va via. A Giampiero Mughini (presente in trasmissione, ndr) piacerebbe se andasse alla Juventus, possono giocare assieme anche (con Cristiano Ronaldo, ndr)».

IL RESTO – Wanda Nara parla anche di altro: «La nuova maglia della Juventus? Anche quella dell’Inter non è tradizionale. Atalanta prevedibile come terza? No, però sicuramente tutti ci credevano più al Milan che all’Atalanta, infatti io ero quella che diceva sempre “Secondo me l’Atalanta è quella che andrà in zona Champions League“. Secondo me il Milan arriverà al massimo che può arrivare con questa squadra. Icardi assente dalle foto di presentazione della nuova maglia? Sì, è vero, però lo sponsor di Mauro che è lo stesso della maglia subito lo chiamerà a fare uno shooting per la nuova maglia. La citazione di Luciano Spalletti su Robert Redford? Menomale che hanno fatto questo tape (il servizio durante la trasmissione, ndr) altrimenti non capivo quello che dicevano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.