Mondo InterPrimo Piano

Wanda Nara: “Domenica si ricomincia!”. Ma non si tratta dell’Inter

Wanda Nara scalpita in vista del weekend. Inizio del campionato? No. La moglie e manager di Mauro Icardi sembra non vedere l’ora per l’inizio della trasmissione “Tiki Taka”, dove anche quest’anno sarà ospite fissa (vedi articolo)

SI RICOMINCIA – “Domenica si ricomincia!”. Con queste parole Wanda Nara ha voluto esprimere tutta la sua eccitazione in vista del fine settimana, quando oltre al campionato di Serie A inizierà anche “Tiki Taka”, programma calcistico a cui la moglie e manager di Mauro Icardi parteciperà per il secondo anno consecutivo in qualità di ospite fissa. Insomma, al momento ancora nessun pensiero riguardo al mercato o al debutto dell’Inter (di cui l’ex numero 9 fa ancora parte), in programma lunedì 24 agosto a San Siro contro il Lecce.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh