Primo Piano

Wanda Nara dice tutto: “Via fascia Icardi? Saputo da Twitter! Inter famiglia”

Condividi

Era annunciata da qualche giorno e puntualmente è arrivata: Wanda Nara, presente a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, ha spiegato la sua versione dei fatti di quanto accaduto questa settimana fra lei, suo marito e assistito Mauro Icardi e l’Inter, dopo la scelta della società di rimuovere la fascia da capitano.

PARLA (ANCORA)Wanda Nara, dopo qualche giorno in cui si è fatta sentire solo attraverso i social, spiega tutto: «Non abbiamo mai avuto dubbi ad andare alla partita, io vado sempre come moglie del capitano e anche come mamma di un tifoso, che è Valentino mio figlio e si sa. C’era solo il dubbio mio, perché ho Francesca la piccola con la varicella, però poi Mauro Icardi mi ha chiesto di accompagnarlo, c’era anche il papà di Mauro che è venuto dall’Argentina per il compleanno. Ieri mattina mi sono svegliata, come tutti i weekend, che sempre ognuno dei miei figli gioca una partita diversa in una città vicina a Milano. Stavo andando alla partita del più piccolo, penso che fossero le 8 di mattina ed è successo quello che hanno saputo, che non volevo uscisse ma dopo quando faccio una denuncia succede di tutto. Per fortuna è successo in un posto dove ci sono le telecamere, spero sia di aiuto. Non ho chiamato Mauro, stava dormendo, la mia famiglia è l’Inter e ho chiamato una persona che lavorava l’Inter, lui era sotto shock e con la macchina non riusciva neanche a guidare. Cinque minuti dopo mi ha chiamato Giuseppe Marotta e abbiamo fatto quello che dovevamo fare».

FASCIA REVOCATA – Così Wanda Nara su quanto accaduto mercoledì: «Alcuni dicono che una fascia non ti cambia, per Mauro alcuni dicevano che gli ha tolto un braccio. Secondo me gli hanno tolto una gamba, lui è uno veramente orgoglioso, gioca con orgoglio e non ha mai pensato a nessun discorso legato al denaro, è di pubblico conoscimento che se Mauro doveva fare qualche volta una scelta pensando al denaro, o se non ci teneva alla maglia, avrebbe reagito in un’altra maniera. Ci tiene tantissimo alla maglia e questa fascia la porta con orgoglio, ha fatto sempre tutto per onorarla. Non è facile avere la fascia da capitano dopo Javier Zanetti, che è stato uno grandissimo. Avvisaglie? No, è stata una sorpresa. Mai, né domenica né lunedì né martedì. Siamo sempre in contatto per qualche cosa, per qualche lavoro, anche con Piero Ausilio: è stata una sorpresa per me, l’ho saputo tramite Twitter. In questo mondo social non posso accettare, dire o pensare per quello che dice un giornale. A me in persona, Wanda Nara, che ho avuto una riunione di tre ore con persone importantissime del club mai mi hanno detto niente, a Icardi neanche».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Bonfantini, Inter Women: «Qui unione unica! Scelto calcio per passione»

Agnese Bonfantini si apre nel raccontare alcuni momenti importanti della sua vita e carriera, anche…

4 Maggio 2024 - 4:02

Ravezzani: «Inter fallita, cuori accesi! Ma fatevi una domanda»

Fabio Ravezzani torna sulle questioni societarie ed economiche che tengono banco in casa Inter, soprattutto…

4 Maggio 2024 - 3:02

Cecchi: «Inter, i debiti solo il proprietario. Ha meritato di vincere»

Stefano Cecchi chiarisce su Radio Sportiva in pochissime parole la situazione del presidente dell'Inter, enunciando…

4 Maggio 2024 - 2:03

Sassuolo Inter, Ballardini conta numeri e assenze: il tutto per tutto

L'Inter si può godere in tutta tranquillità la sfida contro i neroverdi. Diversa la situazione…

4 Maggio 2024 - 1:23

Prima Pagina IN Edicola: Inzaghi cambia Inter per la ripicca sul Sassuolo!

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

4 Maggio 2024 - 0:47

Sassuolo-Inter, Inzaghi opta per le seconde linee: uno spicca su tutti!

Il Sassuolo sarà a caccia dei tre punti contro l’Inter nella delicata sfida al Mapei…

4 Maggio 2024 - 0:24