Primo Piano

Wanda Nara: “Coronavirus terribile, non dormivo. Icardi, Milano e l’Italia…”

Condividi

Wanda Nara ha commentato l’emergenza Coronavirus tra Parigi e la situazione in Italia. La moglie e agente di Mauro Icardi sottolinea la sensazione di paura e le accortezze da prendere per sé e la sua famiglia. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Caras

TANTA PAURAWanda Nara e la paura per il Covid-19: «Il Coronavirus è terribile e peggiorerà sempre di più. Restavo senza dormire dopo aver fatto il mio programma a Roma, dopo otto ore di viaggio e ho preso ciò che potevo. Ho avuto la possibilità di viaggiare in un piccolo aereo dove non avrei avuto contatti con altri. Gli aeroporti non erano ancora chiusi, ma ero molto spaventata quando sono arrivato in Francia e la persona che mi ha ricevuto mi ha detto: “Hai preso la decisione migliore che avresti potuto prenderel perché si dice che domani o il giorno dopo chiuderanno i confini”».

FAMIGLIA ICARDI E IL COVID-19Wanda Nara descrive il modo in cui la sua famiglia si difende dal Coronavirus: «Certificato alla guida in Francia? Sì, non sono uscito da casa per quattro settimane per far uscire il cane. Ho deciso per i bambini e per dar loro l’esempio: nemmeno loro escono. Mauro (Icardi, ndr.) porta il cane all’angolo e ritorna, con un permesso che abbiamo fatto. Eppure ci sono molte persone per strada e non solo. C’è ancora la persona che esce a correre. La seconda fase è molto più grave: non ti permette di uscire per andare al supermercato. In Italia abbiamo avuto l’esempio».

DA PARIGI ALLA SERIE AWanda Nara e la situazione tra Francia e Italia: «I soldi non ti garantiscono nulla. E non abbiamo una scorta terribile in frigorifero, solo ciò che mangeremo a mezzogiorno e la sera. Abbiamo un piccolo negozio vicino alla casa dove va Mauro (Icardi, ndr.). In Italia ci sono molti che vivono da soli, persone anziane. Conosci qualche caso stretto di Coronavirus lì? Tutti i miei amici a Milano hanno amici che sono malati o ricoverati in ospedale o in situazioni molto tristi. Persone molto vicine che ti rendono consapevole. Ci sono molti casi anche in squadre di Serie A».

Pubblicato da
Alessandro Basta

Articoli recenti

Colantuono: «Atalanta squadra più forte dopo l’Inter! Vi spiego»

Colantuono alla vigilia della sfida tra Salernitana e Atalanta, ha elogiato la squadra allenata da…

6 Maggio 2024 - 3:04

Nicola: «Inter non facile da affrontare anche se ha vinto il campionato»

Davide Nicola torna a parlare di Empoli-Frosinone terminata sul punteggio di 0-0. In un'intervista su…

6 Maggio 2024 - 2:07

Dumfries, da Sassuolo è ancora più chiaro. Cambiare strada

Denzel Dumfries è tornato a giocare titolare dopo la squalifica rimediata per l'espulsione contro il…

6 Maggio 2024 - 1:04

Gilardino, serio?: «Milan straordinario. Ma Inter campionato a parte»

Alberto Gilardino in conferenza stampa ha assicurato le difficoltà che si possono vivere in periodi…

6 Maggio 2024 - 0:41

VIDEO – Roma-Inter Women 4-3: gol e highlights Serie A Femminile

Roma-Inter Women, partita valida per la Poule Scudetto di Serie A Femminile 2023-2024, si è…

6 Maggio 2024 - 0:36

Marchegiani: «Tra Napoli e Inter non c’erano 20 punti anno scorso»

Tra Napoli e Inter non c'erano affatto tutti quei punti di distanza durante la scorsa…

6 Maggio 2024 - 0:25