Vrsaljko: “Inter sogno fin da bambino. Che responsabilità la sua maglia!”

Articolo di
19 Gennaio 2019, 11:22
Condividi questo articolo

Sime Vrsaljko, ex della partita, è il protagonista del Matchday Programme realizzato dall’Inter in occasione della sfida di questa sera tra i nerazzurri e il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni

PRIMO APPROCCIO – «La prima volta che ho giocato contro l’Inter, era la mia prima stagione a Genova. Ti ritrovi ad entrare in uno stadio storico, ad affrontare un top club. Ero contento, motivato, volevo presentarmi nel migliore dei modi».

NUOVA SFIDA – «Inter? Lo sognavo fin da piccolo. E adesso sento la felicità e la responsabilità di indossare la maglia dell’Inter ogno week-end. L’Inter è arrivata in un momento bellissimo della mia vita calcistica».

RUOLO – «Ho fatto praticamente tutti i ruoli: davanti, in mezzo, difensore centrale. Poi, però, mi hanno spostato terzino e da lì non mi sono più mosso, mi trovo benissimo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.