Primo Piano

Vrsaljko: “Inter sogno fin da bambino. Che responsabilità la sua maglia!”

Sime Vrsaljko, ex della partita, è il protagonista del Matchday Programme realizzato dall’Inter in occasione della sfida di questa sera tra i nerazzurri e il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni

PRIMO APPROCCIO – «La prima volta che ho giocato contro l’Inter, era la mia prima stagione a Genova. Ti ritrovi ad entrare in uno stadio storico, ad affrontare un top club. Ero contento, motivato, volevo presentarmi nel migliore dei modi».

NUOVA SFIDA – «Inter? Lo sognavo fin da piccolo. E adesso sento la felicità e la responsabilità di indossare la maglia dell’Inter ogno week-end. L’Inter è arrivata in un momento bellissimo della mia vita calcistica».

RUOLO – «Ho fatto praticamente tutti i ruoli: davanti, in mezzo, difensore centrale. Poi, però, mi hanno spostato terzino e da lì non mi sono più mosso, mi trovo benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh