Primo Piano

Volpi: “Vi dico quando rientra Sanchez. Cautela, presto lavoro con la palla”

Le parole di Piero Volpi, capo dei servizi medici dell’Inter, al tabloid cileno La Cuarta. Occhi puntati, ovviamente, sul recupero di Alexis Sanchez, operato alla caviglia ormai un mese fa. 

PICCOLI GRANDI PASSI – L’Inter aspetta Alexis Sanchez. Lo aspetta soprattutto Antonio Conte, che dopo l’infortunio del cileno si è ritrovato un pacchetto offensivo decisamente più spoglio. Piero Volpi, numero uno dei servizi medici dell’Inter, ha fatto il punto della situazione ai microfoni del tabloid cileno La Cuarta: «Il suo infortunio è molto delicato ma il recupero sta andando molto bene e le scadenze sono state rispettate. Data di ritorno? Metà gennaio, ma è da vedere. Sanchez potrebbe anche tornare un po ‘prima se tutto va bene. Dopo le festività ne sapremo di più. Lavoro con la palla? Non ha ancora ricominciato a toccare il pallone, ma speriamo che nei prossimi giorni avremo notizie a riguardo. Tutto sta andando bene».

RISCATTO IN DUBBIO – L’infortunio al tendine d’Achille, oltre a ridurre le opportunità di scelta per Conte, potrebbe complicare l’operazione riscatto con il Manchester United, che dal canto suo spera di monetizzare. L’accordo originale tra gli inglesi e l’Inter prevede il prestito secco di Alexis Sánchez per un anno, senza possibilità di acquisto. Tuttavia, tale situazione può cambiare radicalmente, secondo il quotidiano cileno, e far propendere per una cessione a titolo definitivo. Il tabloid sudamericano, infatti, spinge i Red Devils sull’attaccante del Red Bull Salisburgo Erling Haaland, per prendere il posto lasciato libero proprio da Alexis Sanchez e Romelu Lukaku.

Fonte: lacuarta.com – Rodrigo Fuentealba

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.