Primo Piano

Vinicius Jr.: “Felice per vittoria contro l’Inter! Assist Rodrygo? Difesa…”

Vinicius Jr., attaccante del Real Madrid, ha parlato al canale YouTube ‘Desimpedidos’, tornando sulla vittoria contro l’Inter in Champions League di martedì sera.

VITTORIA IMPORTANTE – Dopo una sconfitta e un pareggio, contro l’Inter è arrivata la prima vittoria in Champions League per il Real Madrid. Proprio di questo ha parlato Vinicius Jr.: «Sono felice per la prima vittoria in Champions League e per aver dato soddisfazione ai tifosi. Entrare insieme a Rodrygo e aiutare la squadra è stato davvero importante. Sergio Ramos è un giocatore importantissimo, fa sempre tanti complimenti a tutti, parla con il gruppo per sollevarci il morale e darci fiducia. È il primo ad arrivare a festeggiare dopo ogni gol, questa è una cosa importante».

GIOCATA A MEMORIA – Vinicius Jr. ha parlato anche dell’assist del gol decisivo del 3-2 per il compagno di squadra e connazionale Rodrygo, negando ogni speculazione sul fatto che il passaggio originale fosse diretto a Karim Benzema. Ecco la sua spiegazione: «L’assist lo avevo pensato per Rodrygo, non per Benzema. Quando ho ricevuto la palla, ho visto che i difensori dell’Inter stavano rientrando molto velocemente. In allenamento facciamo sempre movimenti simili, quindi mi sono basato su quello e grazie al cielo la giocata è uscita al meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.