Vinicius Jr.: “Felice per vittoria contro l’Inter! Assist Rodrygo? Difesa…”

Articolo di
6 Novembre 2020, 20:29
Condividi questo articolo

Vinicius Jr., attaccante del Real Madrid, ha parlato al canale YouTube ‘Desimpedidos’, tornando sulla vittoria contro l’Inter in Champions League di martedì sera.

VITTORIA IMPORTANTE – Dopo una sconfitta e un pareggio, contro l’Inter è arrivata la prima vittoria in Champions League per il Real Madrid. Proprio di questo ha parlato Vinicius Jr.: «Sono felice per la prima vittoria in Champions League e per aver dato soddisfazione ai tifosi. Entrare insieme a Rodrygo e aiutare la squadra è stato davvero importante. Sergio Ramos è un giocatore importantissimo, fa sempre tanti complimenti a tutti, parla con il gruppo per sollevarci il morale e darci fiducia. È il primo ad arrivare a festeggiare dopo ogni gol, questa è una cosa importante».

GIOCATA A MEMORIA – Vinicius Jr. ha parlato anche dell’assist del gol decisivo del 3-2 per il compagno di squadra e connazionale Rodrygo, negando ogni speculazione sul fatto che il passaggio originale fosse diretto a Karim Benzema. Ecco la sua spiegazione: «L’assist lo avevo pensato per Rodrygo, non per Benzema. Quando ho ricevuto la palla, ho visto che i difensori dell’Inter stavano rientrando molto velocemente. In allenamento facciamo sempre movimenti simili, quindi mi sono basato su quello e grazie al cielo la giocata è uscita al meglio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.