Primo PianoVideo

VIDEO – Vidal all’Inter, ci siamo! Il cileno in partenza per Milano

Ci siamo, Arturo Vidal sta per diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter. Radio Marca ha appena pubblicato un video sul proprio account Twitter, mostrando il cileno in partenza per Milano.

PARTENZA – Arturo Vidal è sempre più vicino a diventare un giocatore dell’Inter. Il cileno è infatti in partenza per Milano, come testimoniato da un video pubblicato dai canali social di Radio Marca e riproposto qui di seguito. L’ufficialità è prevista per la giornata di domani, al termine delle visite mediche. Finalmente, dunque, sembra giunta al termine una lunga trattativa che ha tenuto banco in questi giorni di calciomercato. Per la gioia anche di Antonio Conte, che tanto lo ha voluto in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.