Primo PianoVideo

VIDEO – Radu: «Inter, mia top 11? In porta tante opzioni. Pallone d’oro in attacco»

Ionut Radu, attualmente secondo portiere dell’Inter, in una video-intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club ha detto la sua top 11 nerazzurra di sempre.

TOP 11Radu dice la sua top undici dell’Inter di sempre: «Per la mia top 11 in porta sono abbastanza indeciso, come per esempio tra Walter Zenga e Julio Cesar. Dico il primo perché ha il record di presenze quindi significa che è stato continuo quindi scelgo lui. In difesa dico Maicon, Chivu, Materazzi e Zanetti. Secondo me insieme erano la miglior difesa a quei tempi. I due davanti la difesa sarebbero perfetti Cambiasso e Stankovic, perché hanno vinto il triplete ma facevano bene entrambe le fasi. I tre trequartisti dico Figo, Sneijder ed Eto’o. Ho scelto loro perché loro sarebbero stati un trio eccezionale in nerazzurro. In attacco è stata una decisione molto difficile tra Ronaldo e Milito però ho premiato il vincitore del pallone d’oro!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh