Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Milan, tutto il supporto della Curva Nord fuori da San Siro

Inter-Milan (oggi alle 18.00) si giocherà all’interno di uno stadio San Siro (quasi) vuoto. Come di consueto nelle ultime gare, solo 1.000 tifosi avranno la possibilità di assistere al derby dagli spalti. Tuttavia, centinaia di tifosi nerazzurri della Curva Nord si sono trovati fuori San Siro per incitare la squadra. Ecco il video.

SUPPORTOInter-Milan si giocherà oggi a porte (semi) chiuse. Solo mille tifosi potranno assistervi dagli spalti. Sarà quindi un derby dall’atmosfera completamente diversa da quanto siamo abituati a vedere. Specialmente se si pensa all’ultimo derby in casa nerazzurra, dove i tifosi hanno trascinato la squadra alla rimonta. E così centinaia di abbonati alla Curva Nord, il cuore pulsante del tifo Inter, hanno deciso di ritrovarsi all’esterno di San Siro, due ore prima del fischio d’inizio. Bandiere, sciarpe, canti e tanta grinta da trasmettere alla squadra e all’ambiente, per caricarli in vista del derby. Nel video pubblicato su Twitter dal giornalista Tancredi Palmeri, tutto la carica del tifo nerazzurro, prima di Inter-Milan:

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh