Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Genoa, l’ultimo precedente: ancora Lukaku show

In attesa di Inter-Genoa di domenica pomeriggio, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre a San Siro, vinto per 4-0 dai nerazzurri grazie alle reti di Romelu Lukaku (x2), Roberto Gagliardini e Sebastiano Esposito.

POKER NATALIZIO – Il 21 dicembre 2019 a San Siro va in scena Inter-Genoa, l’ultimo precedente giocato a San Siro dalle due squadre. I nerazzurri, appaiati in cima alla classifica con la Juventus, affrontano la squadra allora ancora allenata dall’ex Thiago Motta, conquistando un netto e meritato 4-0. La sfida si sblocca alla mezzora, quando ad aprire il risultato ci pensa Romelu Lukaku, che di testa insacca un assist di Antonio Candreva. Passano solo tre minuti e arriva anche il raddoppio, questa volta grazie a Roberto Gagliardini che, servito dal solito Lukaku, insacca con un tiro dal cuore dell’area. Dopo i due gol nella prima frazione di gioco, nella ripresa ne arrivano altri due. Il terzo, segnato da Sebastiano Esposito da calcio di rigore cedutogli dal belga. È infine quest’ultimo poi, al 71′, a segnare il quarto gol che gli vale la doppietta personale, di nuovo su assist di Candreva. Riviviamo insieme – grazie al canale “YouTube” ufficiale dell’Inter – l’ultimo precedente tra le due squadre.

Fonte: YouTube – Canale ufficiale Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.