Primo PianoVideo

VIDEO – Handanovic: “Il Real Madrid ha sfruttato le occasioni, noi no! Sentivamo…”

Handanovic dopo Real Madrid-Inter terminata 3-2 in Champions League, ai microfoni di Uefa.TV ha parlato del match e della differenza tra gli spagnoli e i nerazzurri. 

LA DIFFERENZAHandanovic ai microfoni di Uefa.TV dopo la partita ha analizzato il match perso spiegando le differenze tra loro e gli spagnoli: «Penso che abbiamo giocato come ci eravamo preparati. Dobbiamo crescere mentalmente, essere più determinati quando sentiamo di avere la partita tra le mani. Penso che questa sia stata la differenza principale tra stasera le due squadre. Sentivamo di poter vincere la partita dopo aver segnato il gol del pareggio. Abbiamo avuto poche occasioni ma loro invece le hanno sfruttate. Erano più determinati di noi in area di rigore».

Di seguito il video dell’intervista post-partita pubblicato attraverso i canali social

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh