Primo PianoVideo

VIDEO – Ecco il primo video dell’Inter per l’arrivo di Hakimi

L’Inter ha diffuso tramite TikTok il primo video per presentare il primo acquisto di questa stagione, il terzino Achraf Hakimi.

VIDEO INTRODUTTIVO – Il primo acquisto dell’Inter per la stagione 2020-2021 oggi avrà la sua giusta celebrazione. Il primo video per Hakimi è stato diffuso dalla società tramite il suo profilo TikTok. Una sorta di preview per quanto arriverà dopo. Ecco il link:

@inter

Hakimi, new Inter wing ⚫️🔵 Non perdete il video hero fra meno di un’ora sui nostri canali social! #forzainter #chooseyourcharacter #foryou

♬ Techno songs like video games – Icy Graph

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.