VIDEO − Arnautovic e Correa, grane per l’Inter | Inter-News Web TV
Tra undici giorni l’Inter farà il suo esordio in campionato a Marassi contro il Genoa e in avanti è nata una mini emergenza. Con Taremi e Arnautovic infortunati, Inzaghi potrà affidarsi solamente a Lautaro Martinez, appena rientrato, e Marcus Thuram. In aggiunta l’esubero Joaquin Correa. A proposito del Tucu, insieme ad Arnautovic, sono due grane sul groppone della dirigenza. Senza almeno una partenza, l’Inter non potrà acquistare la quinta punta. Ne hanno parlato nel loro approfondimento Romina Sorbelli e Alessia Gentile su Inter-News Web Tv.
EMERGENZA – Undici giorni all’esordio contro il Genoa e ventiquattro alla chiusura del mercato: l’agosto dell’Inter sta per entrare nel vivo sia in ottica campo che di mercato. Per arrivare alla famosa quinta punta, la dirigenza dovrà prima piazzare uno tra Joaquin Correa e Marko Arnautovic. Impresa non banale. Sul Tucu c’è l’interesse dell’Estudiantes in Argentina, con l’ex nerazzurro Veron a confermarlo. Su Arnautovic, qualche interesse arabo-turco, ma mai preso in considerazione dallo stesso giocatore. Insomma, i due stanno bloccando il mercato in entrata dell’Inter. Ne hanno parlato nel loro approfondimento su Inter-News Web Tv le nostre Romina Sorbelli e Alessia Gentile.
INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante Taremi e le liste, puoi seguire Inter-News anche su tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).