CalciomercatoPrimo Piano

Vidal vuole l’Inter? Si è chiuso la porta da solo sparandosi al piede – MD

Lo sostiene il Mundo Deportivo analizzando la situazione che si è venuta a creare tra Arturo Vidal e il Barcellona che non faciliterebbe affatto l’Inter

BONUS – Il quotidiano spagnolo parla della questione bonus avrebbe fatto chiudere definitivamente le porte da parte del Barcellona per l’addio di Arturo Vidal. Quest’ultimo denunciando il club blaugrana si sarebbe “sparato al piede“. Infatti in questo modo la società catalana non avrebbe alcuna intenzione di accettare la richiesta del centrocampista cileno di andare all’Inter del suo mentore Antonio Conte.

RAGIONI TECNICHE – Una volontà condivisa sia dalla segreteria tecnica che dall’allenatore Ernesto Valverde, soprattutto ora che Carles Alena si trasferito al Betis Siviglia e che è tornato Sergi Roberto come laterale destro. Inoltre Vidal è adesso il quarto marcatore della squadra spagnola e il tecnico apprezza sia la sua capacità di sbloccare le partite bloccate che le sue condizioni fisiche ineguagliabili per vincere le singole sfide. Senza dimenticare il fatto che l’ex Juventus due stagioni fa si era trasferito dal Bayern Monaco al Barcellona per vincere la Champions League, cosa che non potrebbe fare in questa stagione con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.