Primo Piano

Vidal: “Via da Barcellona? Vedremo. Felice se mi chiama Juventus”

Arturo Vidal – obiettivo dell’Inter per la prossima stagione – ha parlato al canale “YouTube” del content-creator Daniel Habif. Il centrocampista cileno ha parlato del suo possibile addio al Barcellona e di un ipotetico ritorno alla Juventus.

QUESTIONE FUTURO – Arturo Vidal è chiaro sul futuro del Barcellona, un po’ meno sulla sua futura squadra. Il cileno infatti potrebbe lasciare i blaugrana: «Al Barcellona devono cambiare molte cose. Una delle migliori squadre del mondo non può avere solo 13 grandi giocatori e il resto elementi di basso livello. Tutte le grandi squadre hanno 23 giocatori in grado di lottare per un posto, non si può pensare di poter vincere soltanto con i titolarissimi. Abbiamo Messi che è il numero uno, un extraterrestre. Ma ha bisogno di aiuto, servono giocatori che migliorino la squadra e portino risultati. Riguardo a me, non c’è nessuno come il sottoscritto. Lo indicano i numeri degli ultimi tredici anni, ho sempre cambiato in meglio le squadre dove sono andato a giocare. Sono a disposizione delle decisioni del club, cercherò di essere il migliore sia se dovessi rimanere, che se dovessi cambiare squadra. Ho parlato con Koeman, vediamo cosa succederà».

POSSIBILE RITORNO – Nonostante l’Inter abbia adocchiato il giocatore, Vidal ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus, ora allenata da Pirlo: «Era incredibile in campo, figuriamoci come potrà essere come allenatore. Se mi chiamano lui o la Juventus sarei felice, ma devo stare tranquillo. Se succede, succede. Ho grande affetto per la squadra e per Andrea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.