Primo Piano

Vidal: “Via da Barcellona? Vedremo. Felice se mi chiama Juventus”

Arturo Vidal – obiettivo dell’Inter per la prossima stagione – ha parlato al canale “YouTube” del content-creator Daniel Habif. Il centrocampista cileno ha parlato del suo possibile addio al Barcellona e di un ipotetico ritorno alla Juventus.

QUESTIONE FUTURO – Arturo Vidal è chiaro sul futuro del Barcellona, un po’ meno sulla sua futura squadra. Il cileno infatti potrebbe lasciare i blaugrana: «Al Barcellona devono cambiare molte cose. Una delle migliori squadre del mondo non può avere solo 13 grandi giocatori e il resto elementi di basso livello. Tutte le grandi squadre hanno 23 giocatori in grado di lottare per un posto, non si può pensare di poter vincere soltanto con i titolarissimi. Abbiamo Messi che è il numero uno, un extraterrestre. Ma ha bisogno di aiuto, servono giocatori che migliorino la squadra e portino risultati. Riguardo a me, non c’è nessuno come il sottoscritto. Lo indicano i numeri degli ultimi tredici anni, ho sempre cambiato in meglio le squadre dove sono andato a giocare. Sono a disposizione delle decisioni del club, cercherò di essere il migliore sia se dovessi rimanere, che se dovessi cambiare squadra. Ho parlato con Koeman, vediamo cosa succederà».

POSSIBILE RITORNO – Nonostante l’Inter abbia adocchiato il giocatore, Vidal ha parlato di un possibile ritorno alla Juventus, ora allenata da Pirlo: «Era incredibile in campo, figuriamoci come potrà essere come allenatore. Se mi chiamano lui o la Juventus sarei felice, ma devo stare tranquillo. Se succede, succede. Ho grande affetto per la squadra e per Andrea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh