Primo Piano

Vidal si ‘lega’ a Conte? Inserita clausola particolare nel contratto con l’Inter

Lo riporta il noto esperto di calciomercato di “Sky Sport”, Luca Marchetti: Arturo Vidal ha messo la sua firma su un contratto triennale con l’Inter. Il vincolo col club nerazzurro presenta una clausola d’uscita potenzialmente legata al futuro di Antonio Conte. Ecco di che si tratta

INDIVISIBILI – Arturo Vidal è diventato ufficialmente un calciatore dell’Inter nella giornata di oggi (vedi articolo). Il cileno riabbraccia Antonio Conte, tecnico che lo ha voluto e valorizzato alla Juventus. Il legame tra i due è stato certificato dalle immagini, fortemente evocative, del primo allenamento di Vidal con l’Inter (QUI i dettagli). In più, secondo quanto riporta il giornalista di “Sky Sport”, Luca Marchetti, l’ex Barcellona ha firmato un contratto triennale col club nerazzurro, con possibilità di recedere dal vincolo dopo due stagioni (praticamente a parametro zero). Il contratto esprime la volontà di Vidal di legarsi a Conte? Probabilmente sì, anche perché il tecnico, un anno fa, aveva messo la firma su un contratto triennale col club di via della Liberazione. Arturo Vidal potrebbe dunque lasciare l’Inter qualora Conte decidesse di non rinnovare.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.