MatchPrimo Piano

Vidal, presenza in Inter-Lazio poco probabile. Ballottaggio a sinistra – Sky

Intervenuto in collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi ha fatto il punto sulla situazione in vista di Inter-Lazio. Resta in dubbio Arturo Vidal, ancora a mezzo servizio dopo il problema fisico riscontrato nella sfida della scorsa settimana contro la Fiorentina.

SCELTE DI FORMAZIONE – Dopo l’allenamento di oggi in vista di Inter-Lazio, restano ancora alcuni dubbi per Antonio Conte. Il primo riguarda Arturo Vidal, ancora a mezzo servizio dopo il problema fisico patito nella sfida contro la Fiorentina. Il secondo, invece, è chi schierare sulla fascia sinistra. Queste le parole dell’inviato Andrea Paventi riguardo alle possibili scelte del tecnico nerazzurro: «La formazione dell’Inter andrà vista e rivalutata anche nell’allenamento di domani. Oggi si è lavorato molto a reparti. Vidal ha lavorato a parte e bisogna vedere che lavoro farà domani, sembra difficile che possa essere il titolare. Gagliardini è il favorito per sostituirlo. A sinistra rimane il ballottaggio tra Young e Perisic, mentre davanti confermati Lautaro Martinez e Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.