Vidal, presenza in Inter-Lazio poco probabile. Ballottaggio a sinistra – Sky
Intervenuto in collegamento da Appiano Gentile, l'inviato di "Sky Sport" Andrea...
Intervenuto in collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di “Sky Sport” Andrea Paventi ha fatto il punto sulla situazione in vista di Inter-Lazio. Resta in dubbio Arturo Vidal, ancora a mezzo servizio dopo il problema fisico riscontrato nella sfida della scorsa settimana contro la Fiorentina.
SCELTE DI FORMAZIONE – Dopo l’allenamento di oggi in vista di Inter-Lazio, restano ancora alcuni dubbi per Antonio Conte. Il primo riguarda Arturo Vidal, ancora a mezzo servizio dopo il problema fisico patito nella sfida contro la Fiorentina. Il secondo, invece, è chi schierare sulla fascia sinistra. Queste le parole dell’inviato Andrea Paventi riguardo alle possibili scelte del tecnico nerazzurro: «La formazione dell’Inter andrà vista e rivalutata anche nell’allenamento di domani. Oggi si è lavorato molto a reparti. Vidal ha lavorato a parte e bisogna vedere che lavoro farà domani, sembra difficile che possa essere il titolare. Gagliardini è il favorito per sostituirlo. A sinistra rimane il ballottaggio tra Young e Perisic, mentre davanti confermati Lautaro Martinez e Lukaku».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Intervenuto in collegamento da Appiano Gentile, l'inviato di "Sky Sport" Andrea...
Seduta tecnica per la Lazio oggi a Formello, in preparazione della...
Sanchez ha rilasciato un'intervista al “Matchday Programme” ufficiale di Inter-Lazio. L'attaccante...
Agnelli-Conte, una lite che continua a far discutere a quasi tre...
Pagelle Juventus-Inter: Antonio Conte punta su Eriksen titolare (qui le...
Juventus-Inter non passerà alla storia come partita indimenticabile. Servivano almeno due...
Juventus-Inter ha avuto Maurizio Mariani come arbitro della ...
Dopo le ultime quattro partite di campionato terminate con la porta...
Conte si gioca il primo vero jolly stagionale ospitando la Lazio...
Inter-Lazio è una partita che evoca il nome di Vecino. L'uruguaiano...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.