Primo Piano

Vidal, oggi l’operazione al ginocchio: attesa per l’esito

Vidal oggi si sottoporrà a intervento chirurgico, come già anticipato ieri (vedi articolo). Dall’esito dell’operazione si capirà qualcosa di più sui tempi di recupero, che salvo sorprese saranno comunque attorno ai trenta giorni.

SI OPERAArturo Vidal è atteso oggi all’Istituto Humanitas di Rozzano, lo stesso dove è ricoverato in via precauzionale Giuseppe Marotta (vedi articolo). Il centrocampista dell’Inter si sottoporrà a intervento chirurgico in artroscopia, per provare a risolvere i problemi. Il cileno ha una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro, che si è protratto per diverso tempo. I tempi di recupero sono stimati in circa quattro settimane, con ritorno possibile fra la trentesima giornata (col Cagliari) e la trentunesima (col Napoli). Per Vidal, quindi, ci sarà ancora tempo per chiudere la stagione in campo con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button