Vidal KO non preoccupa, ma recupero da valutare in vista di Inter-Lazio

Articolo di
6 Febbraio 2021, 16:24
Vidal Fiorentina-Inter Vidal
Condividi questo articolo

Vidal a Firenze è stato sostituito esattamente a metà partita. Il suo infortunio inizialmente ha tenuto in sovrappensiero l’Inter, che adesso può tirare un sospiro di sollievo. Come riportato da “Sky Sport”, non si segnalano condizioni più gravi del previsto

NESSUNA COMPLICAZIONE – L’uscita dal campo di Arturo Vidal nell’intervallo di Fiorentina-Inter ha fatto temere il peggio. Invece, gli esami effettuati stamattina confermano semplicemente il trauma contusivo al ginocchio sinistro, ovvero la prima diagnosi effettuata direttamente a Firenze. Essendo squalificato in Coppa Italia contro la Juventus, il centrocampista cileno avrà una settimana piena per recuperare dall’infortunio prima di Inter-Lazio di Serie A. Vidal sfrutterà questa settimana a disposizione, iniziando a svolgere un lavoro differenziato e specifico più leggero rispetto ai compagni, nella speranza di essere nelle condizioni di scendere in campo tra otto giorni. Ovviamente l’Inter confida di averlo a disposizione nel posticipo serale in programma domenica prossima a San Siro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.