Primo Piano

Vidal: “Inter, vero Arturo ancora non si è visto! Mai contatti con la Juventus”

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato di se stesso, della Juventus e Antonio Conte

INTERVISTA – Dopo la parte di intervista proposta ieri, oggi “Sky Sport” ha proposto un altro estratto delle dichiarazioni rilasciate da Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter. «Ora c’è la voglia di far qualcosa di nuovo in Italia. Non ho mai avuto contatti con la Juventus. Con il mister (Conte, ndr) da tanto parlavamo per venire qua, anche quando ero in un’altra squadra, ne avevamo parlato di tornare insieme. Ho avuto l’opportunità adesso e quindi gli ho detto di sì che volevo stare con lui e di voler fare il massimo per vincere di nuovo insieme. Il miglior Vidal ancora non si è visto a Milano? È vero, adesso non si è visto niente. Ho fatto quello che vuole il mister, ho aiutato la squadra a farla maturare, ma manca il vero Vidal che in Italia conoscono».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.