Vidal è dell’Inter: ufficiale il suo nuovo numero di maglia

Articolo di
22 Settembre 2020, 15:06
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Vidal è dell’Inter dalle 11 di stamattina (vedi articolo). Il centrocampista cileno, quarto acquisto nerazzurro dopo Hakimi, Kolarov e Pinamonti, ha anche scelto il suo nuovo numero di maglia. Ecco quale si tratta.

LA SCELTAArturo Vidal vestirà la maglia numero 22 nell’Inter 2020-2021. Il centrocampista cileno ha scelto la “continuità”, visto che si tratta dello stesso che aveva portato negli ultimi due anni a Barcellona. È anche quello della prima stagione alla Juventus, 2011-2012, mentre per il resto aveva usato il 23 fra Colo-Colo, Bayer Leverkusen, il resto del periodo in bianconero e Bayern Monaco. L’ultimo 22 in nerazzurro era stato Adem Ljajic, nel 2015-2016. Vidal potrà debuttare già sabato sera (ore 20.45) contro la Fiorentina.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.