Primo Piano

Vidal: «Inter, mi piace essere leader. Ora voglio la Champions League»

In una lunga intervista ai microfoni di ESPN Cile, Arturo Vidal ha parlato della felicità per aver vinto lo Scudetto con l’Inter e del suo obiettivo Champions League.

FUTUROArturo Vidal ha parlato del rapporto con il compagno Alexis Sanchez e del suo futuro dopo l’infortunio: «Sanchez lo vedo felice, allegro, ha voglia di giocare. Proprio come quando eravamo nel Colo Colo. C’è sempre stata una rivalità amichevole con lui. Abbiamo avuto la fortuna di tornare a giocare insieme all’Inter e conquistare un altro obiettivo. Giorno dopo giorno sto recuperando dal mio infortunio, me la sono presa con calma dopo l’operazione. L’importante adesso è recuperare e non danneggiare ulteriormente le ginocchia. Devo pensare al futuro».

OBIETTIVO – Vidal ha ribadito ulteriormente la sua voglia di vincere la Champions League. Possibilmente con i nerazzurri: «Con l’Inter è arrivato un altro Scudetto, un altro titolo. Dopo tanto sforzo e tanto sacrificio. Sono sempre grato alle persone che mi sostengono. Nello spogliatoio porto allegria, unione, grinta. Il tutto per unire il gruppo. Mi piace essere un leader, qualcuno importante al momento di allenarsi e di giocare. In ogni squadra dove ho giocato ho sempre sentito la fiducia dei compagni. Ora vorrei la Champions. È il mio sogno, non mi fa dormire. Ho già vinto molti campionati, voglio continuare qui per lottare per la Champions»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.