Primo Piano

Vidal: «Gruppo Inter determinato, abbiamo obiettivi! Speciale una partita»

Arturo Vidal è stato intervistato per il Matchday Programme ufficiale di Inter-Empoli, trentaseiesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18.45. Leggi qui l’intervista completa.

PROTAGONISTA – Arturo Vidal ha parlato così della gara in cui, con la maglia dell’Inter, ha inciso maggiormente: «Nella mia carriera ho avuto la fortuna di essere protagonista in partite importanti. Con la maglia dell’Inter è successo nella vittoria contro la Juventus del 17 gennaio 2021. Con il mio gol e quello di Barella abbiamo vinto una partita che ci ha dato una grossa spinta verso la conquista dello scudetto».

OBIETTIVI – Vidal ha poi parlato del gruppo Inter e degli obiettivi della squadra: «Ho sempre rincorso il pallone perché per me significava e significa ancora oggi passione, divertimento, obiettivi e vita. Per questo la mia determinazione e la voglia di vincere sono sempre al massimo. Gioire insieme ai compagni è la cosa più bella, insieme al poter aiutare la squadra. Questo gruppo è composto di calciatori determinati, uniti in campo e fuori per dare il meglio e raggiungere i nostri obiettivi, come abbiamo fatto per la Supercoppa».

FonteMatchday Programme Inter-Empoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh