CalciomercatoPrimo Piano

Vidal-Inter, ecco la conferma! Il Barcellona lo esclude dalla partita di oggi

Vidal all’Inter si completerà in questi giorni, di dubbi non dovrebbero essercene più. Come anticipato in mattinata (vedi articolo) il Barcellona non ha convocato il cileno per l’amichevole di oggi (ore 19) contro il Gimnàstic. Non c’è nemmeno Suarez, anche lui vicino alla Serie A ma con la Juventus.

LE SCELTERonald Koeman non ha convocato Arturo Vidal per la partita amichevole che il Barcellona giocherà allo Johan Cruijff Stadium contro il Gimnàstic alle ore 19, e l’assenza del cileno fa capire come il trasferimento all’Inter sia ormai vicino. È la prima uscita stagionale dei blaugrana, dopo il caos estivo. Questi i convocati: Norberto Neto, Iñaki Peña, Arnau Tenas, Nélson Semedo, Gerard Piqué, Sergio Busquets, Antoine Griezmann, Lionel Messi, Ousmane Dembélé, Clément Lenglet, Jordi Alba, Martin Braithwaite, Sergi Roberto, Frenkie de Jong, Junior Firpo, Philippe Coutinho, Carles Aleñá, Francisco Trincao, Pedri, Riqui Puig, Ronald Araujo, Jorge Cuenca, Juan Miranda, Konrad de la Fuente, Ilaix Moriba. Fra i nomi appena segnalati non c’è nemmeno Luis Suarez, per il quale la settimana prossima potrebbe essere quella del trasferimento alla Juventus. Si attendono ulteriori novità su Vidal e l’Inter, dato che sempre da Barcellona si dice che potrebbe arrivare in Italia già oggi (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.