Primo Piano

Vidal-Inter, cileno ancora in albergo: attesa per firma e ufficialità – Sky

Vidal, dopo aver salutato e ringraziato il Barcellona sui social (vedi articolo), si prepara a mettere nero su bianco il suo accordo con l’Inter. Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – fa il punto sulle tempistiche del cileno e su Salcedo (vedi articolo)

FIRMA A BREVE Arturo Vidal tra non molto firmerà il contratto che lo legherà all’Inter: «Quanto manca per la firma? Non penso molto – afferma Matteo Barzaghi -, tra poco Vidal lascerà l’albergo e si recherà nella sede dell’Inter dove firmerà il suo contratto. Intanto qui in sede è arrivato da poco Tony D’Amico, direttore sportivo del Verona, e subito dopo di lui l’agente Giuseppe Riso: si sta parlando di Eddie Salcedo che potrebbe tornare al Verona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.