Primo Piano

Vidal ha fretta, Conte molta di più: raduno Inter con troppi assenti (ed esuberi)

Vidal si è promesso all’Inter ma l’operazione non è ancora conclusa. Conte lo aspetta ad Appiano Gentile insieme agli altri per iniziare il ritiro pre-campionato, ma al raduno ci sarà una rosa “alternativa”

NUOVA STAGIONE – Ci siamo. Domani – lunedì 7 settembre – l’Inter si radunerà ad Appiano Gentile per iniziare a lavorare sulla stagione 2020/21. Agli ordini di Antonio Conte mancheranno tutti i nazionali impegnati in Nations League come Romelu Lukaku e non solo, anche quelli infortunati. La squadra nerazzurra inizierà il raduno con oltre quindici assenti, oltre metà di essi titolari. Praticamente impossibile fare qualsiasi tipo ragionamento da “squadra”. Tra gli assenti, secondo l’idea di Conte, anche gli acquisti chiesti alla società e promessi in tempo record. E invece si temporeggia ancora, anche perché la lista degli esuberi è infinita.

ARRIVI POSTICIPATI – Non ci sarà Arturo Vidal, che a breve si libererà ufficialmente dal Barcellona, sebbene ci siano ancora dei dettagli da sistemare e quindi bisogna pazientare. Il cileno ha fretta di cambiare aria. Stesso discorso per Aleksandar Kolarov, che lascerà la Roma solo dopo il rientro dagli impegni con la Nazionale Serba. E nel discorso entra anche Matteo Darmian, ancora bloccato a Parma fino a nuovo ordine. Conte li avrebbe voluti tutti ad Appiano Gentile fin dal primo giorno ma non sarà così. Ci sarà però Achraf Hakimi, che nelle prossime ore verrà anche presentato ufficialmente attraverso il video e una breve intervista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.