MatchPrimo Piano

Vidal corre e torna alla carica, pronto per Verona-Inter dal 1′?

Durante l’allenamento di oggi (vedi articolo), si è visto anche e soprattutto Arturo Vidal. Il cileno, rientrato da un infortunio e sceso in campo nel secondo tempo della sfida di ieri contro lo Spezia, sembra essere pronto per tornare dal primo minuto in Verona-Inter.

CARICA – Si prepara Arturo Vidal per tornare finalmente in campo dal primo minuto. Il cileno, vittima di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime partite, è tornato a disposizione di Antonio Conte nella vittoria di ieri per 2-0 contro lo Spezia a San Siro. L’obiettivo, adesso, è di essere schierato dal primo minuto di gioco. L’occasione potrebbe essere Verona-Inter di mercoledì, come dimostrano anche le immagini dell’allenamento di oggi. Il centrocampista ex Barcellona ha infatti pubblicato una foto in cui lo si vede correre, correlata da una frase motivazionale, che potrebbe essere tradotta più o meno con “Adesso sì che siamo al massimo!”. E, sicuramente, la voglia di dimostrarlo in campo è davvero tanta.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.