Primo Piano

Vidal convocato per il derby di Barcellona! Inter, l’attesa continua

Vidal è sempre al centro del tormentone di mercato che lo riguarda sul fronte Inter. Intanto però Valverde fa seguire i fatti alle parole (QUI per leggerle) e convoca il cileno per il derby di Barcellona

SEGNALEArturo Vidal, almeno oggi, sembra un po’ più lontano dall’Inter. Come ormai noto, Antonio Conte l’ha messo al primo posto della lista di mercato per gennaio ma il Barcellona continua a fare muro. Il tecnico blaugrana Ernesto Valverde ha infatti convocato il giocatore per il derby di domani sera contro l’Espanyol. Notizia praticamente attesa dopo le parole nella conferenza di vigilia, anche in virtù dell’infortunio di Arthur e della cessione in prestito di Carles Alena. Non resta che attendere le 21 di domani per capire se il cileno verrà addirittura scelto dal primo minuto, sarebbe un messaggio all’Inter che continua a restare alla finestra. A questo punto, però, il posto da titolare è molto probabile. L’alternativa per affiancare Sergio Busquets e Frenkie de Jong in mezzo al campo sarebbe Ivan Rakitic. La dirigenza nerazzurra attende il sì dei catalani, che però è tutt’altro che scontato. Di seguito la lista dei convocati diramata da Valverde, con il numero 22 di Vidal che spicca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.