Primo Piano

Vidal boom, denuncia il Barcellona per i premi! Va in rottura per l’Inter?

Vidal ha denunciato il Barcellona per alcuni premi non pagati. Il sito spagnolo “ABC” rivela infatti che gli avvocati del cileno sostengono che i blaugrana avrebbero corrisposto al giocatore la metà del dovuto. I catalani sospettano che ci sia la volontà di andarsene (all’Inter) dietro a questa mossa

MOSSA CLAMOROSAArturo Vidal in rottura col Barcellona? Il centrocampista, obiettivo conclamato dell’Inter, rompe gli indugi in maniera clamorosa denunciando la società catalana alla commissione di Liga e AFE. Premi non pagati, relativi alla passata stagione, dietro all’inaspettata azione del giocatore che avrebbe chiesto una somma di 2,4 milioni di euro. I blaugrana dal canto loro sostengono di non dover nulla a Vidal, che avrebbe quindi interpretato in maniera errata alcune clausole del contratto. Gli avvocati del cileno, lo scorso 5 dicembre, hanno adito le vie legali per far valere una clausola che prevede un tot di bonus in caso di 60% di partite ufficiali disputate. Il contratto di Vidal con il Barcellona sarebbe infatti costituito da diversi bonus legati alle presenze e agli obiettivi di squadra. I blaugrana avrebbero corrisposto al giocatore la metà di quanto ritenuto spettante di diritto dagli avvocati di Vidal. Barcellona che ha accolto con sorpresa la mossa del cileno, col sospetto che dietro a questa azione ci siano gli interessi di vari club in ottica mercato. Inter in prima fila.

Fonte: ABC.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.