CalciomercatoPrimo Piano

Vidal-Barcellona, futuro a un passo dalla svolta. Annuncio in arrivo?

Il destino di Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona nel mirino dell’Inter, sembra essere vicino alla svolta: presto l’annuncio?

SVOLTA – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, Arturo Vidal sarebbe vicino alla risoluzione del contratto con il Barcellona. Il club blaugrana potrebbe così concedere il suo via libera al centrocampista, legato ancora da un anno di contratto con la società blaugrana. Successivamente il cileno, rinunciando all’ingaggio restante con la squadra catalana, dovrebbe approdare all’Inter a zero. Già nella giornata di oggi, potrebbe essere diramato l’annuncio dell’addio dell’ex Juventus da parte della compagine spagnola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.