Vidal avverte l’Inter: «Ho un sogno per terminare la mia carriera calcistica»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 12:31
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Vidal, intervistato dall’emittente cilena T13, dichiara in che modo sogna di terminare la sua carriera calcistica in Patria. Una notizia che non può sorprendere l’Inter, ovviamente. Ecco il primo estratto delle sue dichiarazioni

PRESIDENTE GIOCATORE – Il presente di Arturo Vidal si chiama Inter, ma il futuro sarà nel Rodelindo Roman: «Sarebbe un sogno! Mi vedo giocare con la maglia del Rodelindo Roman al termine della mia carriera calcistica. E spero di farlo in Prima Divisione (la Serie A cilena, ndr). Sperando che Dio voglia, l’obiettivo che ho con il Rodelindo Roman è di raggiungere la Prima Divisione. Essere una squadra importante in Cile e giocare i tornei internazionali». Vidal parla così della squadra del suo quartiere, in cui ha mosso i primi passi, e di cui ora – che è in Terza Divisione – è Presidente.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.