Primo Piano

Vezzali: «Ok 50% negli stadi se situazione migliora». Chance Inter-Milan?

L’emergenza Covid-19 continua e qualche settimana fa il Governo ha deciso di ridurre la presenza negli stadi ad un massimo di cinquemila tifosi (vedi articolo). Valentina Vezzali – sottosegretario allo Sport -, durante l’evento YES – Youth, Education and Sport tenutosi all’Acquario Romano ha aperto alla possibilità di ritornare a breve al 50% della capienza

CHANCE – Il Covid-19 ha costretto nuovamente il Governo a ridurre la capienza negli stadi. Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport, apre alla possibilità che dopo la sosta per le Nazionali si possa ritornare al 50% della presenza: «Se tra un paio di settimane la situazione migliora allora si può ripartire dal 50% negli impianti all’aperto e dal 35% per i palazzetti, con la speranza di arrivare alla capienza totale quando si tornerà alla normalità». Inter-Milan è la sfida in programma proprio dopo lo stop per le Nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.