MatchPrimo Piano

Verona-Inter, 1-0 al 45′: Lazovic gela i nerazzurri. Prestazione insufficiente

Termina il primo tempo di Verona-Inter, sfida valevole per la 31sima giornata di Serie A. Gol in apertura di Darko Lazovic, seguito da un brutto primo tempo giocato dai nerazzurri. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto della partita a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – Dura ben poco la resistenza dell’Inter, con Lazovic che al 2′ che scappa sulla sinistra saltando facilmente Milan Skriniar, entra in area e trafigge Samir Handanovic sul primo palo: 1-0. Prima frazione di gioco a tinte quasi esclusivamente gialloblu, con i nerazzurri in netta difficoltà: al 19′ Miguel Veloso ci prova con un siluro dalla lunga distanza che si infrange però sul palo. Poco dopo, al 20′, è Federico Dimarco a provarci con una botta al volo che sfila di poco alla sinistra della porta nerazzurra. Si fa vedere timidamente l’Inter al 30′ con un calcio di punizione battuto da Alexis Sanchez che viene alzato sopra la traversa da Silvestri. Dopo due minuti di recupero termina questo primo tempo giocato, per usare un eufemismo, malissimo dalla squadra di Antonio Conte che di certo non ha fatto vedere alcun segnale di reazione dopo la sconfitta di San Siro contro il Bologna.

VERONA 1 – 0 INTER

MARCATORI: Lazovic (V) al 2′

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 1 Silvestri; 13 Rrahmani, 21 Günter, 24 Kumbulla; 5 Faraoni, 34 Amrabat, 4 Miguel Veloso (C), 23 Dimarco; 88 Lazovic, 32 Pessina; 9 Stepinski.

A disposizione: 22 Berardi, 96 Radunovic; 6 Lovato, 33 Empereur; 7 Badu, 14 Verre, 18 Lucas Felippe, 28 Terracciano, 98 Adjapong; 10 Di Carmine.

Allenatore: I. Juric

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 15 Young; 20 Borja Valero; 9 Lukaku, 7 Sanchez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 31 Pirola; 8 Vecino, 18 Asamoah, 24 Eriksen, 32 Agoumé, 34 Biraghi; 10 Lautaro Martinez, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

Note: Palo di Miguel Veloso (V) al 19′; Ammoniti: Dimarco (V) al 29′, Günter (V) al 37′, Borja Valero (I) al 45’+1, Amrabat (V) al 45’+1 ; Sostituzioni: /; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.