Primo Piano

Vecino: “Spero di essere disponibile a gennaio. Tempi ritardati perché…”

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ha parlato del suo infortunio e di quando dovrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte

DICHIARAZIONI – Queste le parole di Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ai microfoni di El Observador. «Se tutto va bene come adesso, spero di essere disponibile a giocare nel mese di gennaio. Ho subito un intervento chirurgico tramite la Clinica Cugat perché è una delle migliori in Europa per problemi al ginocchio e con molta esperienza. Sono arrivato a loro tramite Luis Suarez che lì si è operato».

INFORTUNIO – Vecino ha proseguito. «Dopo due mesi di questo trattamento sono tornato a disposizione per diventati disponibile per l’allenatore solo per due partite e ho sentito dolore. Ho avuto un’artroscopia per saturare il menisco esterno. I tempi di una sutura del menisco vanno dai quattro ai cinque mesi, a seconda dell’evoluzione. Nel mio caso, nel secondo mese ho subito un’artroscopia di pulizia a causa di un’infezione, che è abbastanza normale da quello che mi hanno detto, quindi ha ritardato i tempi di recupero di due-tre settimane».

Fonte: ElObservador.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh