CalciomercatoPrimo Piano

Vecino priorità Inter, poi attaccante (e un altro?): Giroud-Llorente in corsa

Vecino in uscita, poi uno fra Giroud e Llorente: questi gli obiettivi dell’Inter. Gianluca Di Marzio ha ricordato come si è chiuso l’affare Eriksen in apertura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, per poi proseguire sui colpi.

LE CIFREGianluca Di Marzio ricorda le cifre dell’arrivo di Christian Eriksen, ormai solo da ufficializzare: «Venti milioni, percentuale di solidarietà ovvero il 5%, quindi un altro milione sempre a favore del Tottenham, più anche l’incasso di un’amichevole. Daniel Levy non si è spostato dai venti milioni, anzi ha ottenuto qualcosa di più. Detto ciò è un prezzo di saldo per un giocatore di livello mondiale, che sarebbe andato in scadenza a giugno. Arriva anche un attaccante? Può succedere, non ci sono stati oggi contatti diretti né per Olivier Giroud né per Fernando Llorente ma sono situazioni che l’Inter tiene calde. Giroud ha un prezzo, sappiamo che per prenderlo dal Chelsea bisogna pagare cinque milioni più uno di bonus e dargli due anni e mezzo di contratto. Per Llorente, qualora il Napoli riuscisse a prendere un attaccante subito, per fare il vice di Arkadiusz Milik adesso e quindi non Andrea Petagna, potrebbe lasciarlo andare. Io credo che oggi l’Inter abbia la priorità di capire cosa fare per Matias Vecino. Se esce, qualora ci fossero offerte congrue che a oggi l’Inter non ha ricevuto e accettato, arriverebbe un centrocampista. L’Inter è interessata a capire cosa fare con Vecino, tiene in standby l’attaccante con Giroud e Llorente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.