Primo Piano

Vecino: “Inter un privilegio. Non si possono tradire i tifosi nerazzurri”

Matias Vecino è il protagonista del matchday programme realizzatto dall’Inter per la sfida di oggi pomeriggio contro il Bologna. Queste le parole del centrocampista nerazzurro

INTER – «Un sogno, un privilegio, un’opportunità unica. Mettere la maglietta dell’Inter tutte le domeniche è un’emozione che si fa fatica a descrivere. Indossi la sua storia, la sua tradizione. Sai che non puoi tradire questi tifosi straordinari».

SAN SIRO – «Ricordo la prima volta che sono entrato a San Siro. Era l’esordio in Italia, Inter-Fiorentina. Da avversario ho pensato subito di trovarmi davanti a un impianto unico, imponente, caloroso». 

ITALIA – «Sono andato via di casa a 21 per venire in Italia, ma che fortuna essere arrivato qui con la mia ragazza. Mi ha aiutato tantissimo nei momenti più complicati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh