Primo Piano

Vecino: “Inter-Juventus fondamentale. Loro un riferimento per lo scudetto!”

Matìas Vecino, intervistato ai microfoni di “Sky Sport 24” dall’inviato Andrea Paventi, ha parlato della prossima sfida in campionato contro la Juventus, della voglia dell’Inter di ritornare a competere per lo scudetto.

VERSO INTER-JUVENTUS – «Abbiamo la possibilità di chiudere la nostra corsa verso la qualificazione in Champions. Quella contro la Juventus sarà una partita fondamentale, ci saranno anche alcuni scontri difficili per le altre squadre e quindi sarà una grande opportunità. Inoltre la partita contro la Juventus è molto sentita dai nostri tifosi quindi è importante dare loro una bella giornata».

LA JUVENTUS – «Sono una squadra che ha dimostrato più regolarità negli ultimi anni e ha vinto gli scudetti. Quindi deve essere un riferimento per avvicinarsi al loro livello e competere per lo scudetto».

PER LO SCUDETTO – «Si può pensare di arrivare a giocarsi lo scudetto con la Juventus, però poi conta solo il campo, si possono dire tante cose ma poi le devi dimostrare. Dobbiamo lavorare per avvicinarci. Nei prossimi anni l’Inter tornerà a lottare per lo scudetto».

Fonte: Sky Sport 24, Andrea Paventi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh