Vecino: “Inter-Juventus fondamentale. Loro un riferimento per lo scudetto!”

Articolo di
23 aprile 2019, 15:40
Matias Vecino Milan-Inter

Matìas Vecino, intervistato ai microfoni di “Sky Sport 24” dall’inviato Andrea Paventi, ha parlato della prossima sfida in campionato contro la Juventus, della voglia dell’Inter di ritornare a competere per lo scudetto.

VERSO INTER-JUVENTUS – «Abbiamo la possibilità di chiudere la nostra corsa verso la qualificazione in Champions. Quella contro la Juventus sarà una partita fondamentale, ci saranno anche alcuni scontri difficili per le altre squadre e quindi sarà una grande opportunità. Inoltre la partita contro la Juventus è molto sentita dai nostri tifosi quindi è importante dare loro una bella giornata».

LA JUVENTUS – «Sono una squadra che ha dimostrato più regolarità negli ultimi anni e ha vinto gli scudetti. Quindi deve essere un riferimento per avvicinarsi al loro livello e competere per lo scudetto».

PER LO SCUDETTO – «Si può pensare di arrivare a giocarsi lo scudetto con la Juventus, però poi conta solo il campo, si possono dire tante cose ma poi le devi dimostrare. Dobbiamo lavorare per avvicinarci. Nei prossimi anni l’Inter tornerà a lottare per lo scudetto».

Fonte: Sky Sport 24, Andrea Paventi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE