Primo Piano

Vecino: “Inter, alchimia speciale. Godin nerazzurro? Ho pensato questo”

Intervistato ai microfoni del “Matchday Programme”, Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, sul gruppo nerazzurro e Diego Godin

CALCIATORI URUGUAIANI – Queste le parole di Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, nel giorno di Inter-Barcellona: «Abbiamo un modo di vivere il calcio che è lo stesso di come affrontiamo la vita. Per noi non ci sono limiti o alibi: andiamo a giocarcela con tutti, sempre. Siamo in pochi ma fin da piccoli giochiamo, e lo facciamo per competere. Siamo abituati a sfidare gli altri».

CHAMPIONS LEAGUE – Vecino quindi prosegue sulla Champions League: «E’ una competizione speciale, bellissima. Il mio gol contro il Borussia è un po’ il riassunto di quello che proviamo in allenamento. In campo sappiamo esattamente cosa fare, lavoriamo per questo. C’è una connessione speciale in questo gruppo, lo si vede dalle esultanze con i compagni in panchina ma non solo. Nei momenti di difficoltà sappiamo di poter contare su tutti».

GODIN – Vecino poi sul compagno di Nazionale e ora anche di squadra di club, Diego Godin: «Voi conoscete Godin come giocatore, ma io lo conosco come persona. Appena mi hanno detto che sarebbe arrivato, ho pensato che era esattamente il tipo di ragazzo che ci sarebbe servito, un punto di riferimento in campo e fuori».

Per leggere l’intervista completa e il “Matchday Programme” integralmente CLICCA QUI!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.