Vecino, appello sul Coronavirus: “Stiamo a casa e vinciamo tutti insieme”

Articolo di
16 Marzo 2020, 22:03
Matias Vecino Inter-Milan
Condividi questo articolo

Vecino si espone sul Coronavirus, direttamente dal suo profilo Instagram. Il centrocampista, attualmente in quarantena come tutta l’Inter, sottolinea il suo punto di vista sul Covid-19, tra Italia e Uruguay. Di seguito le sue dichiarazioni e le raccomandazioni per tutti i suoi followers (qui le ultime dall’Oms)

NUOVO APPELLOMatias Vecino ha pubblicato un vero e proprio appello sul Coronavirus, per sensibilizzare i suoi followers. Ecco le sue parole: “In Italia già da qualche settimana abbiamo capito e viviamo l’emergenza Coronavirus. In altre parti del mondo, ma in particolar modo nel mio Paese, l’Uruguay, solo adesso viene percepito il reale pericolo. Il mio è un appello: stiamo a casa e massima prevenzione. Questa partita la vinciamo tutti insieme. Rispettiamo le regole, io resto a casa”.

View this post on Instagram

🇮🇹•In Italia già da qualche settimana abbiamo capito e viviamo ‘l’emergenza’ #Coronavirus. In altre parti del Mondo, ma in particolar modo nel mio paese l’Uruguay, solo adesso viene percepito il reale pericolo. Il mio è un appello: stiamo a casa e massima prevenzione. Questa partita la vinciamo tutti insieme. •RISPETTIAMO LE REGOLE• 🇮🇹🌎🙏🏼🙏🏼🙏🏼 #iostoacasa ——————— 🇺🇾•En Italia, desde hace algunas semanas hemos entendido y estamos experimentando la ‘emergencia’ #Coronavirus. En otras partes del mundo y especialmente en mi país Uruguay, solo ahora se percibe el peligro real. En lo posible quedémonos en casa y máxima prevención. Este es un partido que lo debemos ganar entre todos! •RESPETEMOS LAS REGLAS• 🇺🇾🌎🙏🏼🙏🏼🙏🏼 #YoMeQuedoEnCasa

A post shared by Matías Vecino (@vecino) on


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE