Primo Piano

Vanni: «Inter, nessun accordo sugli stipendi. Dialogo senza scontri»

Secondo quanto riporta il giornalista di “Repubblica” Franco Vanni – attraverso il suo profilo ufficiale “Twitter” – non ci sarebbe stato nessun accordo tra giocatori e società per quanto riguarda la rinuncia a due mensilità di stipendio. 

NIENTE ACCORDO – Nessuno scontro, ma anche nessun accordo. Secondo il giornalista Franco Vanni, non è stata dunque accolta la richiesta del presidente Steven Zhang di rinunciare a due mensilità dello stipendio per alleggerire gli oneri finanziari della società Inter. Giocatori e tesserati hanno infatti ribadito la volontà – si legge sul profilo “Twitter” del giornalista di “Repubblica” – di esigere quanto spetta loro a livello contrattuale. Al momento si è anche esclusa l’ipotesi che le due mensilità possano essere spalmate sul prossimo bilancio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh