Primo Piano

Vanheusden: «Lukaku felice all’Inter, mi aspetta lì. Questo il mio obiettivo»

Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi fermo per un infortunio, ha parlato del suo possibile ritorno all’Inter, dove gioca Romelu Lukaku

ROBERTO MARTINEZ – Queste le parole ai microfoni di Rtbf da parte di Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi, ha parlato del ct del Belgio, Roberto Martinez, dopo il suo infortunio. «Roberto Martinez mi ha chiamato, come dopo ogni infortunio. Mi ha detto che stavo per tornare, che non dovevo essere scoraggiato, che ero forte. La porta rimane aperta. Devo là fuori e gioca bene».

EUROPEI – Vanheusden sull’Europeo. «Non ci penso. Penso al mio ginocchio e al ritorno in forma al 100% senza più farmi male. Vedremo cosa dice il campo perché è lì che sta la verità».

OBIETTIVO – Vanheusden sull’Inter, che vanta un diritto di ricompra su di lui. «L’obiettivo di tornare indietro. È un club molto grande. Mi ha fatto crescere. Tra i 15 e i 18 anni ho sono stato molto lì. Ho imparato molto come difensore». Il difensore sul connazionale Romelu Lukaku all’Inter. «Là è felice, mi aspetterà».

Fonte: Martin Weynants con Pierre Deprez – Rtbf.be

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button