PrepartitaPrimo Piano

Valencia-Inter, Trofeo Naranja ultima amichevole. Con o senza Lukaku?

Valencia-Inter è l’ultima amichevole (a oggi) dei nerazzurri prima dell’esordio ufficiale, che avverrà lunedì 26 agosto alle ore 20.45 contro il Lecce nella prima giornata di Serie A. Al Mestalla si gioca per il Trofeo Naranja, calcio d’inizio alle ore 21.30 e da capire se ci sarà Romelu Lukaku.

CHIUSURA COL BOTTO?Valencia-Inter del Trofeo Naranja è, a oggi, l’ultima amichevole precampionato per Antonio Conte, ma l’arrivo di Romelu Lukaku potrebbe cambiare il programma. La società sta valutando se mettere una nuova partita per dare minuti al belga, che come noto col Manchester United non è stato impiegato per presunti problemi fisici. Il belga ieri si è allenato ad Appiano Gentile per la prima volta: da capire se sarà fra i convocati, visto che la lista non è ancora uscita, ma è più no che sì per una sua presenza che comunque sarebbe almeno inizialmente in panchina. Chi non ci sarà di sicuro è Mauro Icardi, al quale proprio Lukaku ha tolto la 9: per lui il viaggio sarà sicuramente evitato. Contro il Valencia, che come i nerazzurri si è qualificato per la prossima Champions League al fotofinish, sarà un test per valutare i progressi visti domenica scorsa col Tottenham, con l’aggiunta di Lautaro Martinez e forse Valentino Lazaro, tornato a disposizione dopo l’infortunio all’inizio della tournée asiatica. L’Inter arriva a questa partita dopo una settimana in cui si è parlato quasi esclusivamente di mercato, con Lukaku a farla da padrone, ma con la Serie A che si avvicina Valencia può davvero essere una tappa chiave per capire le potenzialità della squadra di Conte: gli spagnoli di Marcelino Garcia Toral (che doveva arrivare in nerazzurro a novembre 2016, superato al fotofinish da Stefano Pioli) se la giocheranno eccome, visto che il Trofeo Naranja è un appuntamento clou dell’estate valenciana. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 20.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Valencia-Inter, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su NOVE).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.