Primo Piano

UFFICIALE – Stadi, capienza ridotta dal 75% al 50%

La variante Omicron del Covid-19 spaventa l’Italia. I contagi sono cresciuti vertiginosamente e ora, il Governo, ha deciso di abbassare la capienza per gli eventi sportivi. Poco fa si è tenuto un Consiglio dei Ministri e la capienza negli stadi è stata abbassata dal 75% al 50%. 

CAPIENZA – Si temeva un provvedimento simile e alla fine è arrivato. I tanti casi di Covid-19 hanno costretto il Governo a prendere una decisione per salvaguardare la salute dei cittadini e la capienza degli eventi sportivi è stata abbassata. Negli eventi all’aperto la capienza passa, come detto da Sportitalia, dal 75% al 50% a scacchiera mentre nei palazzetti chiusi si scende fino al 35%. Insomma un notevole passo indietro rispetto a quando si pensava di poter passare al 100%. Ma l’emergenza va avanti…

Fonte: Sportitalia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh