Primo Piano

UFFICIALE – Sorteggio Europa League, Inter testa di serie ai sedicesimi

Al sorteggio di Europa League per i sedicesimi di finale l’Inter sarà testa di serie. L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa, complici i risultati del Gruppo C negli anticipi.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – L’Inter sarà testa di serie al sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma lunedì alle 13 a Nyon. I nerazzurri, a prescindere dalle partite di stasera, sono fra le quattro migliori terze per rendimento (fra punti e differenza reti). Hanno sicuramente fatto meglio AjaxRed Bull Salisburgo, ma hanno fatto peggio Benfica e Shakhtar Donetsk, sconfitto 0-3 dall’Atalanta nel Gruppo C. In aggiunta la Dinamo Zagabria non ha sconfitto il Manchester City, perdendo 1-4, che era l’altro criterio che avrebbe reso necessario dover attendere le partite delle ore 21. Può esserci il sorpasso del Bayer Leverkusen, ma non di una dei gruppi A e B, a prescindere da chi sarà. Questo significa che l’Inter pescherà una delle seconde dei dodici gironi della seconda competizione UEFA (che non sia un’italiana, bisognerà capire cosa faranno LazioRoma domani) o una delle quattro peggiori terze, che si sapranno fra due ore. In aggiunta, i nerazzurri giocheranno il ritorno in casa giovedì 27 febbraio (tre giorni prima di sfidare la Juventus), mentre l’andata sarà in trasferta una settimana prima. Domani sera si conoscerà il tabellone completo del sorteggio dei sedicesimi di Europa League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.