Primo Piano

UFFICIALE – Sensi, esami strumentali: le condizioni del centrocampista

L’Inter ha reso note le condizioni del centrocampista italiano Stefano Sensi a seguito dell’infortunio subito ieri nella gara contro l’Udinese.

NOTA – Il comunicato dell’Inter sull’infortunio di Stefano Sensi, costretto ad essere sostituito ieri nel corso della partita contro l’Udinese per infortunio (vedi articolo). “Stefano Sensi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo la sostituzione al 39’ del primo tempo della gara di ieri contro l’Udinese.
Gli accertamenti, che hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore pre-inserzionale lungo della coscia destra, si sono svolti alla presenza del responsabile dell’area medica di FC Internazionale Milano, professor Piero Volpi, e del responsabile dell’area medica della FIGC, professor Andrea Ferretti.
Le condizioni di Sensi saranno rivalutate nei prossimi giorni
“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh