UFFICIALE – Lazaro firma con il Newcastle: i dettagli della trattativa

Articolo di
24 Gennaio 2020, 16:09
Valentino Lazaro Austria-Israele Valentino Lazaro Austria-Israele
Condividi questo articolo

Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore del Newcastle: il terzino ormai ex Inter è stato annunciato dal profilo Twitter e dal sito ufficiale della società inglese. Ufficialità confermata anche da una nota sul sito ufficiale nerazzurro.

CESSIONE UFFICIALE – “Wilkommen, Valentino!”. Con queste parole la pagina ufficiale Twitter del Newcastle ha annunciato l’arrivo dall’Inter del terzino Valentino Lazaro. Arrivato in estate dall’Hertha Berlino, l’austriaco non ha trovato molto spazio nello scacchiere di Antonio Conte, tanto da essere ceduto dopo soli sei mesi dal suo arrivo. Ufficiale dunque il passaggio in prestito fino a fine stagione nel club inglese, dove indosserà la maglia numero 23, con opzione per la trasformazione in un trasferimento definitivo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.