Primo Piano

UFFICIALE – Inter-Oaktree prestito da 275mln: la nota ufficiale

Dopo tanto parlare ora è ufficiale: Oaktree finanzierà l’Inter prestando al club nerazzurro – tramite Great Horizon – 275 milioni di euro. Ecco la nota ufficiale della società trasmessa all’ANSA

NOTA UFFICIALE – “A seguito di un processo di due diligence e con una comune visione a lungo termine del progetto, è stata finalizzata oggi un’operazione di finanziamento a livello di azionariato con fondi gestiti da Oaktree Capital Management, L.P. Con questo finanziamento, l’azionista continuerà a sostenere FC Internazionale Milano, con l’obiettivo di superare le difficoltà e le opportunità perse durante il periodo di Covid”.

CONDIZIONI – “Calcio e Finanza” sottolinea inoltre come una parte dei fondi servirà per liquidare Lion Rock. Oaktree inoltre ha ottenuto lo stesso club nerazzurro come pegno in caso di mancata restituzione del credito da 275 milioni di euro nei 3 anni concordati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh